Vivi il Lago di Garda 365 giorni all'anno

Situato al confine fra tre regioni (Lombardia, Veneto e Trentino-Alto Adige), il lago di Garda è uno dei luoghi più amati in assoluto da turisti e ciclisti di tutto il modo per il clima mite e la varietà di esperienze che offre tutto l’anno.

Parchi di divertimento, spiagge, bellezze naturali, monumenti, arte e cultura, piste ciclabili, salite impegnative, ardui percorsi in mtb: questo mix di attrattive rende il lago di Garda per 365 giorni all’anno una meta indimenticabile per le famiglie e gli sportivi.

Cose da fare

Per appassionati dello sport
Per chi viaggia in famiglia
Per gli amanti della cultura
 

Vivi l'outdoor

Per chi cerca una vacanza attiva e a contatto con la natura, il lago di Garda è la destinazione ideale durante tutto l’anno. Gli amanti delle passeggiate potranno avventurarsi nel parco naturale della Lessinia e nei boschi del Monte Baldo o fare escursioni di nordic walking costeggiando il fiume Mincio. Chi predilige gli sport acquatici potrà praticare windsurf e kitesurf nelle acque del lago e chi invece preferisce l’equitazione potrà partecipare a gite a cavallo sulle colline Moreniche.

 

Per tutta la famiglia

Il lago di Garda offre diverse possibilità di intrattenimento adatte a tutta la famiglia. Oltre a rilassarti su una delle numerose spiagge sabbiose e a nuotare nelle acque cristalline del lago, potrai concederti una pausa relax alle terme di Sirmione per rigenerarti e prenderti cura del tuo corpo. E per fare felici i più piccoli potrai organizzare una giornata a Gardaland e Canevaworld o prenotare una corsa in funivia da Malcesine verso il Monte Baldo, il famoso “Giardino d’Europa”.

 

Città d'arte

Da Peschiera del Garda potrai facilmente raggiungere due delle città d’arte patrimonio Unesco più famose del nord Italia: Verona (25 km) e Mantova (40 km). A Verona potrai scoprire la magia del centro storico tra Piazza delle Erbe, la casa di Giulietta e l’Arena.

A deliziare il palato troverai specialità locali come i pasta e fasoi , la pastissada de caval e un bicchiere di Amarone. A Mantova potrai invece ammirare la Cattedrale di San Pietro, il Palazzo Ducale, la casa del Mantegna e gustare i tortelli di zucca e la torta sbrisolona.

Richiedi info

Ottieni un preventivo gratuito!

  • Miglior tariffa garantita
  • No spam
  • Risposta veloce!

Newsletter

La nostra newsletter è gratuita, essenziale e inviata ad intervalli regolari.
Qualche volta è anche divertente grazie alle storie dei nostri ospiti.
Ma soprattutto è portavoce di tutte le nostre novità in anteprima.

Pacchetti esclusivi